Tu sei qui: CronacaNuova rissa nella movida di Cava: due cinquantenni vengono alle mani
Inserito da (redazioneip), martedì 30 giugno 2020 07:58:10

Ancora un brutto episodio durante la movida di Cava de' Tirreni. Due cinquantenni, nella prima serata di sabato, sono finiti alle mani dopo un'accesa discussione davanti al "Metropol", noto cinema del centro storico.
Come scrive "La Città", uno dei due avrebbe aggredito l'altro sferrandogli un colpo di bottiglia alla testa per poi darsi alla fuga lasciando il "rivale" a terra ferito e sanguinante. Le persone che hanno assistito alla scena hanno subito allertato le forze dell'ordine e i soccorsi. I sanitari del 118 hanno condotto il ferito al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo", mentre una pattuglia della polizia del locale commissariato e una gazzella dei carabinieri hanno effettuato tutte le attività necessarie per ricostruire la vicenda e rintracciare l'aggressore.
In ogni caso, la persona ferita non ha riportato ferite serie, ma solo alcuni tagli.
Un caso simile si è verificato alcune settimane fa. Quella volta fu il turno di due ragazzi che, per motivi sentimentali, si picchiarono così violentemente da rischiare di coinvolgere anche i passanti (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 100644100