Tu sei qui: CronacaNuova ondata di furti
Inserito da (admin), martedì 17 settembre 2013 00:00:00
Ondata di furti, l’ennesima, questa notte a Cava de’ Tirreni. Presi di mira dai ladri, probabilmente stranieri, ben tre appartamenti in via Carlo Santoro, all’interno del Parco Paradiso.
I ladri si sono introdotti in due abitazioni ubicate al primo piano attraverso i balconi, mentre per un terzo appartamento hanno forzato la porta di ingresso, ma in questo caso sono stati messi in fuga dalle grida del proprietario. Non si conosce ancora la quantità della refurtiva. La Polizia ha avviato le indagini per scoprire i colpevoli.
Quello di questa notte è stato, in realtà, solo l’ultimo episodio di una catena impressionante di furti, che negli ultimi tempi hanno interessato sia le frazioni (Pregiato in particolare) che il centro storico. E con nel mirino non solo appartamenti, ma anche esercizi commerciali ed automobili. Da più parti, dunque, viene richiesto con forza un maggiore pattugliamento notturno della città da parte delle Forze dell’ordine.
Radio Cava New Generation
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10096107