Tu sei qui: CronacaNuova doppia festa al CUC Argento
Inserito da (admin), martedì 20 marzo 2012 00:00:00
Dopo il successo dell’abbinamento della Festa degli Innamorati e del Carnevale, il responsabile della Sezione CUC Argento del Club Universitario Cavese, Gerardo Canora, in sintonia con i collaboratori dei vari settori della Sezione stessa, ha unificato in una sola serata la Festa del Papà e quella della Primavera. E ciò anche per il vincolo della disponibilità del salone delle feste del Club Universitario, limitato al mercoledì ed alla domenica. L’evento, pertanto, è stato programmato per la serata di domani, mercoledì 21 marzo, primo giorno di Primavera, da tutti auspicata dopo il freddo e piovoso periodo invernale.
L’instancabile e ben oleata macchina organizzativa della Sezione è all’opera per assicurare alla manifestazione il più lusinghiero successo, come già avvenuto in occasione delle feste precedenti. Come in una sorta di passaggio di testimone, stavolta saranno gli uomini a cimentarsi nelle prove affrontate dal gentil sesso durante la Festa della donna. Si inizierà con il tiro alla fune, in cui saranno impegnate squadre composte da 6 uomini ciascuno, con eliminatorie e finale; a seguire ci saranno le gare individuali con il classico gioco del fazzoletto e la sempre divertente mini-corsa con la pallina nel cucchiaio in bocca, da portare correndo.
Vi saranno in palio ricchi premi, molti dei quali messi a disposizione da amici e da ditte locali sempre vicine alle attività della Sezione. Non poteva mancare anche in questa occasione la presenza di ospiti di istituzioni socio-assistenziali del nostro territorio. Infatti, sono state invitate rappresentanze dell’Istituto medico riabilitativo “Villa Alba” e dell’Associazione “Unitalsi”, che saranno parte attiva nei vari momenti ludici. E come in tutte le manifestazione della Sezione, al termine è previsto un simpatico rinfresco.
Angelo Canora
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10664108