Tu sei qui: CronacaNotte di paura a Salerno, tre ragazzi sfuggono ad aggressione e giungono all'ospedale di Cava
Inserito da (redazioneip), lunedì 7 settembre 2020 15:09:29
Si recano all'ospedale di Cava de' Tirreni dopo essere stati aggrediti da una coppia in largo Barbuti a Salerno. Potremo riassumere così la vicenda che ha per protagonisti tre ragazzi, un 21enne e due coetanee di nazionalità straniera, una russa ed una brasiliana. Il trio, dopo aver ricevuto le cure mediche, ha sporto denuncia in questura.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", i tre ragazzi, nella notte tra sabato e domenica, stavano trascorrendo una piacevole serata in compagnia quando sono stati avvicinati da una coppia (uomo e donna). Questi ultimi hanno minacciato con aggressività i giovani, intimandogli di tornarsene a casa. Esasperata dagli schiamazzi notturni e dagli atti vandalici che si erano consumati al teatro dei Barbuti (ignoti avevano distrutto sedie, palco e quinte teatrali), la coppia è arrivata ad insultare le due straniere. A quel punto è scoppiata una rissa.
Ad avere la peggio è stato il 21enne, che si è dato alla fuga verso il Duomo di Salerno.
I tre hanno allertato la Polizia, che ha successivamente identificato la coppia. Il trio si è poi recato all'ospedale di Cava per le cure dal caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102122104