Tu sei qui: Cronaca"Notte Bianca", in arrivo grandi star
Inserito da (admin), martedì 17 novembre 2009 00:00:00
Sarà ispirata alla musica degli anni ’80 “La notte vola”, serata dedicata allo shopping, ai saldi ed alla musica in programma a Cava de' Tirreni il 5 gennaio 2010. Sarà la tradizionale "Notte Bianca" a concludere in bellezza i festeggiamenti natalizi, con la possibile presenza di una madrina d’eccezione, Lorella Cuccarini.
Secondo alcune indiscrezioni, la famosa showgirl italiana potrebbe essere accompagnata da Carlo Conti e Claudio Cecchetto nell’animazione della serata. Sogno o realtà, lo scopriremo a breve, quando saranno resi noti i dettagli dell'evento.
Tra i papabili ospiti della manifestazione, si fanno i nomi di Alan Sorrenti, Sandy Marton, Den Harrow, Donatella Rettore e dei Gazebo, ma anche di Spagna, Imagination, Dan Ip e Sparro.
La "Notte Bianca" sarà promossa su tutto il territorio nazionale da Radio Deejay, eletta emittente radiofonica ufficiale dell’evento, che arricchirà la serata con la musica dello storico dj Albertino. Tre saranno i palcoscenici, allestiti rispettivamente in Piazza Duomo, Piazza Lentini ed in Piazza San Francesco.
«La Notte Bianca - ha dichiarato il vicesindaco Gianpio De Rosa - è stata un’idea che è cresciuta negli anni, raggiungendo risultati tangibili a livello di consensi e di presenze sul territorio».
Notevole sarà il contributo anche della Provincia di Salerno e del Presidente Edmondo Cirielli, che sembrerebbe puntare alla creazione di un evento che sia di punta a livello regionale.
Nel frattempo, si mobilitano i commercianti di via XXIV Maggio e via Biblioteca Avallone, i quali, tramite un’istanza inviata al sindaco Luigi Gravagnuolo ed all’assessore alla Viabilità, Vincenzo Servalli, chiedono che le strade in oggetto non siano chiuse al traffico durante le ore della "Notte Bianca". La richiesta, firmata da 30 esercenti, mira a scongiurare il verificarsi degli stessi disagi subiti lo scorso anno, oltre a salvaguardare gli interessi economici degli stessi negozianti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10463108
Pericolo scampato questa mattina presso l'area di servizio Baronisso Est dove, per cause da accertare, l'autista un di mezzo pesante che stava effettuando il rifornimento di carburante, ha improvvisamente visto svilupparsi delle fiamme all'imbocco del serbatoio. Immediatamente allertati i Vigili del...
Il 26 aprile, a Ogliastro Cilento (SA), i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emessa, su richiesta di questa Procura, dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di un...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare solo da pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che, in data 26 aprile 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo...
Altavilla Irpina - Nell'ambito dell’attività di prevenzione e controllo economico del territorio, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Avellino ha sottoposto a sequestro un autolavaggio abusivo, completamente sconosciuto al fisco e privo delle necessarie autorizzazioni ambientali. L'operazione...
Proseguono incessanti le ricerche di un uomo di Battipaglia scomparso da ieri mattina ad Albanella, in località San Cesareo. I Vigili del Fuoco, insieme ai Carabinieri e al personale sanitario del 118, sono impegnati da più di 24 ore in un'operazione di ricerca complessa e coordinata. La squadra di Agropoli,...