Tu sei qui: CronacaNonni vigile, stamani la presentazione e la presa di servizio
Inserito da (admin), venerdì 21 novembre 2014 00:00:00
Questa mattina, venerdì 21 novembre, nell’Aula Consiliare del Palazzo di Città, si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna delle pettorine e delle palette ai nonni vigile della città.
Il sindaco Marco Galdi, alla presenza dell’assessore alla Polizia Locale, Vincenzo Lamberti, e del vicecomandante del Corpo, Ten. Col. Giuseppe Ferrara, collaborati dall’ispettore Petrolini, ha ufficializzato così la presa di servizio dei baldi concittadini, che davanti ad alcuni plessi scolastici metelliani controlleranno l’accesso e l’uscita dei piccoli scolari, affiancando nel loro lavoro gli agenti di Polizia Locale.
«Un’opera meritoria di tanti nostri arzilli concittadini - ha dichiarato il sindaco Galdi - che dedicano il loro tempo libero per un servizio di pubblica utilità. Onore a loro, dunque, esempio di attaccamento alla città ed ai suoi figli».
Questi i nonni vigile impegnati nel servizio di vigilanza davanti alle scuole: Carmine Anastasio, Angelo Amodio, Nicola Apicella, Mario Manzo, Aurelio Milione, Armando Oliva, Ortensio Panico, Alberto Sorrentino, Mario Troise, Orlando Avagliano, Antonio Memoli.
Ufficio Stampa Palazzo di Città
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10584105