Tu sei qui: Cronaca#NonDateciUnBidone, Legambiente Cava contraria ai cassonetti in strada
Inserito da (redazioneip), sabato 10 febbraio 2018 08:16:01
Il circolo Legambiente Cava, sostenuto anche da Legambiente Campania, manifesta il proprio disappunto a seguito dell'annuncio dell'amministrazione comunale di di riutilizzare i cassonetti per la raccolta differenziata.
«Ciò che temevamo è ormai realtà: i cassonetti dei rifiuti ricompaiono in città facendoci tornare indietro di un ventennio - si legge nel post del circolo - E' partita quella che hanno definito "una sperimentazione", ma che in realtà è già costata diverse decine di migliaia di euro a carico dei cittadini, con l'acquisto di attrezzature e bidoni. Tra pochi giorni ci riuniamo in associazione per stabilire le azioni da intraprendere e come informare correttamente i cittadini su quello che sta accadendo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10607105