Tu sei qui: CronacaNon si aprono le porte: passeggeri salernitani restano bloccati sul treno
Inserito da (redazioneip), mercoledì 31 ottobre 2018 16:39:22
Brutta avventura per alcuni professionisti salernitani (nello specifico due di Salerno, due di Cava de' Tirreni, uno di Battipaglia e l'altro di Giffoni Sei Casali) che domenica sera hanno viaggiato sul Frecciargento per tornare a Salerno dopo un weekend a Roma.
A causa di un guasto, si legge sul Mattino oggi in edicola, la comitiva è rimasta bloccata sul convoglio con le porte che non si sono aperte. Sono stati costretti a proseguire ed a scendere a Vallo della Lucania per poi far rientro a Salerno. Una vera e propria odissea sul Frecciargento 8353 partito da Roma alle 17.56
«Il treno è arrivato a Salerno alle 19.20 dopo una brevissima sosta - spiega uno degli utenti - sulle carrozze 8, 6 e 9 le porte si sono chiuse improvvisamente e non si sono riaperte, nonostante i tentativi con gli appositi tasti».
Fonte: Il Mattino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104210105