Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca‘Non abbandonate i cani'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

‘Non abbandonate i cani'

Inserito da Il Mattino (admin), martedì 6 agosto 2002 00:00:00

Diminuisce il randagismo, ma non mancano i casi di abbandono durante il periodo estivo. «Non abbandonate i cani - è l'appello di Rita Apicella, della Lega Nazionale per la difesa del cane - e portateli da noi per la sterilizzazione. Proprio ieri ho raccolto un cucciolo abbandonato grazie ad una segnalazione pervenutaci dal rione Santa Maria del Rovo. Un cane fortunato, ma molti altri rimangono per strada, lasciati nelle zone più remote della Vallata. Il Canile municipale è sempre aperto e continua la nostra campagna di sterilizzazione. Sono centinaia gli interventi effettuati finora, con un trend in diminuzione. Basta girare per la città per rendersene conto. Rimangono i cani di quartiere che sono tollerati, anzi adottati da tutti i residenti». All'ambulatorio veterinario del Canile, diretto da Giovanni Conti, possono rivolgersi tutti. La sterilizzazione è gratuita, con un unico impegno: dare una mano, se si vuole, ai volontari della Lega. «È un invito che rivolgiamo - precisa Rita Apicella - soprattutto ai giovani ed agli anziani. Di volontari c'è sempre bisogno e posso garantire che si tratta di un'esperienza incredibile».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10777104