Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, maltrattamenti alla moglie: uomo ai domiciliari
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 giugno 2024 08:25:23
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che la Polizia di Stato in data 11 giugno 2024 ha eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un soggetto di origini marocchina, residente a Nocera Inferiore, allo stato indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia.
La donna, vittima delle continue sopraffazioni e vessazioni del marito, si era determinata a denunciare all'esito di un ultimo, violento, litigio avvenuto con l'uomo, presentandosi presso gli Uffici di Polizia e rappresentando agli operatori di aver bisogno di aiuto.
Al termine dell'indagine coordinata da questa Procura della Repubblica, è stata emessa l'Ordinanza dal Giudice per le Indagini Preliminari il quale ha disposto la misura degli arresti domiciliari a carico dell'indagato.
L'uomo, destinatario della misura, rintracciato dagli Agenti della Polizia di Stato presso la propria abitazione, è stato accompagnato in Commissariato e, al termine degli atti di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107919106