Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, all‘Alt dei carabinieri risponde che «il Coronavirus non esiste». Denunciato
Inserito da (redazioneip), mercoledì 8 aprile 2020 15:28:10
E' stato multato perché si godeva un po' di relax seduto su una panchina a Nocera Inferiore, in barba a tutte le ordinanze. Stiamo parlando di un uomo, residente nella vicina Nocera Superiore, che è stato colto in flagrante dai carabinieri durante i consueti controlli sulle strade principali di entrate e uscita dalla città.
Quando i militari dell'Arma si sono avvicinati per chiedergli il motivo per il quale era uscito di casa senza alcuna autocertificazione, l'uomo, come riporta "Salerno Today", ha risposto che non credeva all'esistenza dell'epidemia da Covi-19.
Una risposta, la sua, che ha lasciato attoniti gli uomini in divisa, i quali lo hanno identificato e multato come previsto dalle normative varate dal Governo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103921105