Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, 37enne precipita dal quarto piano: vivo per miracolo
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 12 ottobre 2023 08:25:45
Momenti di paura ieri, 11 ottobre, a Nocera Inferiore, quando, intorno alle 13, un individuo di 37 anni è caduto dal quarto piano di un edificio situato in Piazza del Corso. Lo rivela Salerno Today.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi, l'uomo è precipitato con violenza dal suo appartamento, causando la rottura della tettoia che sovrasta i locali notturni, prima di atterrare sul pavimento in marmo della piazza.
I soccorritori del servizio 118 sono intervenuti prontamente e hanno trasportato l'uomo all'ospedale "Umberto I" a causa di lesioni in varie parti del corpo. Fortunatamente, sembrerebbe che le sue condizioni di salute non siano critiche. Al momento, sia i carabinieri che la Polizia Municipale stanno conducendo indagini per comprendere meglio l'accaduto. Anche il sindaco Paolo De Maio è giunto sul luogo per prestare assistenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107778100