Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, 17 arresti per traffico di stupefacenti: il plauso del Nuovo Sindacato dei Carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 giugno 2025 09:19:11
Il Nuovo Sindacato Carabinieri esprime il proprio plauso ai Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 17 persone, di ritenute responsabili di traffico di stupefacenti, evasione e favoreggiamento.
"Il provvedimento restrittivo, che ha colpito una organizzazione criminale che seminava morte, ha certamente contribuito a rafforzare la sicurezza e la qualità della vita dei cittadini di un territorio particolarmente sofferente sotto questo aspetto e, conseguentemente, a rinsaldare la fiducia nei confronti delle forze dell'ordine che, negli ultimi tempi, sono, con sempre maggiore frequenza, bersaglio di ingiusti e immotivati attacchi".
Il segretario generale regionale del Nuovo Sindacato Carabinieri Campania, Francesco Napoli, auspica che simili attività siano valorizzate nella giusta maniera e che ai Carabinieri che hanno operato sia loro attribuito, senza alcuna esclusione, il giusto merito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101310104