Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaNiente soldi per la dose, picchia i genitori

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Niente soldi per la dose, picchia i genitori

Inserito da (admin), giovedì 20 marzo 2008 00:00:00

Si rifiutano di dargli 100 euro per l'acquisto della dose, allora lui colpisce il padre e la madre a pugni, procurando loro ferite al volto ed alle mani. Così finisce agli arresti, in flagranza di reato, il pregiudicato Nicola Baldi, 24enne di Cava, per tentata estorsione aggravata e lesioni personali nei confronti dei genitori. A fermarlo il maresciallo Manzo, coadiuvato dai Carabinieri della Stazione locale, diretti dal comandante Paolo Mannino.

Secondo la ricostruzione fornita dai militari, il ragazzo (noto tossicodipendente della zona) non avrebbe accettato il rifiuto del padre 63enne e della madre 53enne, che gli avevano negato i soldi per l'acquisto di droga. E così, colto da un raptus, ha incominciato a picchiarli, colpendoli con calci e pugni. Le urla dei due coniugi hanno attirato l'attenzione dei vicini di casa, che hanno chiamato i Carabinieri.

Una volta entrati nell'appartamento, i militari hanno fermato il giovane e soccorso i poveri genitori, che poi sono stati medicati al Pronto Soccorso dell'ospedale "Santa Maria dell'Olmo". Per loro i medici hanno parlato di lesioni guaribili in 8 giorni. Il giovane arrestato, invece, è stato portato nella camera di sicurezza dei Carabinieri di Nocera Inferiore, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10486101