Tu sei qui: CronacaNicola Lagioia vincitore dello "Strega", gli auguri del Premio "Com&te"
Inserito da (admin), venerdì 3 luglio 2015 00:00:00
L’Associazione Comunicazione & Territorio esprime le più vive e sincere congratulazioni a Nicola Lagioia, autore del romanzo “La ferocia” (Einaudi), per la sua indiscussa vittoria del Premio Strega 2015.
Lo scrittore pugliese partecipa alla IX edizione del Premio e Rassegna letteraria “Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni”, il cui relativo salotto letterario si è svolto l’8 maggio scorso all’Hotel “La Conca Azzurra” a Conca dei Marini, ospiti dal padrone di casa e novello mecenate Salvatore Criscuolo.
A Nicola Lagioia, quindi, l’augurio di bissare lo “Strega” con la vittoria anche nel Premio Com&Te, la cui Giuria, come di consueto, è convocata per la metà di questo mese a Castellabate, in vista della serata finale con la relativa cerimonia di premiazione, che si terrà a Cava de’ Tirreni il prossimo 25 settembre.
Comunicazione Premio Com&Te
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10365106