Ultimo aggiornamento 7 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaNew York accoglie gli Sbandieratori Cavensi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

New York accoglie gli Sbandieratori Cavensi

Inserito da (admin), martedì 2 agosto 2011 00:00:00

All’alba di “lunedì in albis”, quattro campioni degli Sbandieratori Cavensi di Via Armando Lamberti di Cava de’Tirreni, presieduti dal dinamico Antonio Della Rocca, i noti Marco Senatore, Federico Pisapia ed i fratelli Giuseppe e Vincenzo Schiavo, dall’Aeroporto Intercontinentale di Roma-Fiumicino, invitati dal “Cirque du Soleil” del Canada, hanno raggiunto gli Stati Uniti d’America e più esattamente New York, ove nel “Radio City Hall” hanno posto in luce, con grazia e professionalità, il loro innato talento nel volteggio delle bandiere.

Sincronizzati come i campioni di nuoto, i “nostri” giovani talenti consentono ai visitatori di ammirare le bandiere in un volteggio aereo. Dal New York Times apprendiamo che i giovani campioni di bandiera Marco, Federico, Giuseppe e Vincenzo, coi loro avvincenti esercizi, pregni di difficoltà e perfetto tempismo, riuscivano a rappresentare, ad altezze anche elevate, enormi e bellissime farfalle, facendole volteggiare sul palco.

I nostri giovani cavesi in trasferta americana, salvo possibile ulteriori proroghe, rientreranno a Cava de’Tirreni per la prossima Santa Pasqua.

Livio Trapanese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10765104