Tu sei qui: Cronaca"Natalèsport", festa per 800 ragazzi
Inserito da Ufficio Stampa Città di Cava de’Tirreni (admin), venerdì 22 dicembre 2006 00:00:00
Si apre mercoledì 27 dicembre il programma di "Natalèsport", organizzato dall'assessorato allo Sport della città di Cava de'Tirreni. Dal 27 al 29 si susseguiranno numerosi incontri di calcio giovanile, minivolley, minibasket, arti marziali e ginnastica ritmica, che coinvolgeranno circa 800 giovani atleti.
A partecipare saranno 10 squadre di calcio, di cui 4 federali e 6 appartenenti alle comunità parrocchiali della città, 5 squadre di minibasket, 2 di minivolley e 5 realtà di ginnastica ritmica. «Siamo soddisfatti del programma e della partecipazione della varie realtà sportive della città - ha commentando il consigliere Pasquale Scarlino, delegato allo Sport - Infatti, sono tantissimi i ragazzi che prenderanno parte a questa iniziativa».
Il programma di "Natalèsport", inserito nel programma dell'Amministrazione "Natalèarte", si concluderà con una grande manifestazione il 6 gennaio, dalle ore 9 in Piazza Duomo, con una sfilata dei gruppi giovanili degli Sbandieratori "Borgo S. Niccolò", "Cavensi" e "Città Regia", con tutte le attività sportive in calendario e con la promozione delle attività delle associazioni dei diversamente abili. Inoltre, musica ed animatrici in costume da "Befana" rallegreranno i più piccini, regalando caramelle e sculture di palloncini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10474104