Tu sei qui: CronacaNatale ‘povero' per 200 lavoratori cavesi
Inserito da Il Mattino (admin), mercoledì 18 dicembre 2002 00:00:00
Sarà un Natale sottotono per almeno 200 lavoratori cavesi. I 90 operatori del centro di riabilitazione mentale di Villa Alba non riceveranno lo stipendio del mese di dicembre e la tredicesima, mentre solo venerdì scorso hanno ricevuto il mandato per un arretrato del mese d'agosto. Nelle stesse condizioni i dipendenti della Teri, il centro di fisioterapia di via Gino Palumbo: non prendono lo stipendio dal mese di agosto scorso. Incolpevoli le società che gestiscono i due centri. La Regione, con la quale sono convenzionati, da tempo non rimette i fondi convenuti nel contratto. E' incerto il futuro anche per i 68 lavoratori socialmente utili della scuola. La Finanziaria 2003, infatti, non prevede fondi da destinare a questa categoria di precari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10956109