Tu sei qui: CronacaNascondeva marijuana e hashish: patteggia 23enne di Cava de' Tirreni
Inserito da (redazioneip), martedì 31 dicembre 2019 08:12:32
Ha deciso di patteggiare 1 anno e 4 mesi di pena per l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne originario di Cava de' Tirreni, incensurato, con rito abbreviato dinanzi al gup del tribunale di Nocera Inferiore.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", i fatti che riguardano il 23enne risalgono al 4 ottobre 2016, quando venne sorpreso nel corso di una perquisizione dei carabinieri di Cava de' Tirreni, in possesso di marijuana, nascosta in due singole bustine di cellophane sistemate sotto il tappetino dell'autovettura che guidava, una Audi. Furono trovati altri 10 grammi di hashish custoditi dentro un marsupio, sistemato in bagno, nel corso di una successiva perquisizione presso il suo domicilio.
Il giovane ha patteggiato la sua pena, sospesa, in accordo con le parti, ad un anno e quattro mesi di reclusione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10868103