Tu sei qui: CronacaNasce l'Albo delle Associazioni Ambientaliste
Inserito da (admin), martedì 5 maggio 2009 00:00:00
Aperta l’iscrizione per la partecipazione all’Albo comunale delle Associazioni Ambientaliste per la promozione delle tematiche ambientali nel territorio di Cava de’Tirreni. Fortemente voluto dall’Amministrazione Gravagnuolo, il progetto è curato dall’assessore alla Qualità dell’Ambiente e della Salute, Germano Baldi.
E’ possibile prendere visione dell’atto integrale delle modalità di partecipazione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, con apertura pomeridiana il martedì ed il giovedì, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 28 maggio 2009 e contenere in allegato vari documenti. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito del Comune di Cava de’Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10304108