Tu sei qui: CronacaNasce "AR", il battesimo ufficiale alla BIT
Inserito da (admin), venerdì 7 febbraio 2014 00:00:00
Battesimo internazionale per il magazine “AR - Andata e Ritorno a Cava de’ Tirreni”, progetto editoriale promosso dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la locale Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, l’agenzia di comunicazione MTN Company e l’industria poligrafica Grafica Metelliana.
La pubblicazione, edita da Areablu Edizioni e volta a promuovere la città metelliana, il suo territorio, le sue bellezze storico-artistiche e le sue variegate eccellenze, sarà presentata ufficialmente nel corso della BIT 2014 - Borsa Internazionale del Turismo, in programma dal 13 al 15 febbraio a Milano. Appuntamento fissato alle ore 17.00 di giovedì 13 febbraio presso gli stand (F21 - F27 - K22 - K26) della Regione Campania - Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali, siti nel padiglione 3.
Interverranno alla conferenza stampa di presentazione:
- Pasquale Sommese, Assessore regionale al Turismo e ai Beni Culturali;
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Marco Senatore, Assessore alle Attività produttive, Turismo e Gemellaggi;
- Angela Pace, Commissario Straordinario Ente Provinciale per il Turismo di Salerno;
- Carmine Salsano, Commissario Straordinario Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni;
- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;
- Gerardo Di Agostino, Amministratore Delegato Grafica Metelliana.
Location d’eccellenza, platea qualificata e relatori prestigiosi, dunque, per la prima uscita del magazine “AR”, che si propone di far conoscere ed ulteriormente apprezzare la città dei portici, la sua identità storico-culturale e la sua consolidata vocazione all’ospitalità ed all’accoglienza.
Fortemente voluta dal sindaco Marco Galdi, la pubblicazione rappresenta uno strumento “prezioso” da veicolare presso i principali circuiti ed operatori turistici e nelle più importanti manifestazioni di settore, per far accrescere l’appetibilità turistica della città metelliana e delle sue strutture ricettive.
Un autentico volano di attrazione turistica, tanto più se si considera che il magazine è bilingue - italiano ed inglese - proprio per consentirne una capillare diffusione ed un’approfondita conoscenza anche e soprattutto in un contesto internazionale.
Dall’agenzia di comunicazione MTN Company, in prima linea nell’ideazione e nella realizzazione dell’iniziativa, il più caloroso benvenuto ad “AR”.
Per info e contatti:
Web: www.aritaly.it - mail: info@aritaly.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10045105