Tu sei qui: CronacaMusica sul web, alla ribalta gli ‘AZeta66' ed Agostino Zito
Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 10 luglio 2002 00:00:00
Grande successo per il gruppo dance metelliano "AZeta66" e per il mixer cavese Agostino Zito, che stanno spopolando nelle classifiche del sito web "www.vitaminic.it", basate sui maggiori ascolti in real audio e sul maggior numero di download. Infatti, il brano "Trance Lab", eseguito dagli "AZeta66" e scritto da Agostino Zito (che ha anche effettuato interamente il mixaggio nel suo "Home-Studio"), si trova al 3° posto nella classifica generale di "Electronica e Dance" ed addirittura al 1° posto nella classifica "Trance". Un successo davvero strepitoso, soprattutto se si considera che il brano è comparso sul sito solo da pochi giorni. Nuova, grande soddisfazione, dunque, per Agostino Zito (nato a Cava de' Tirreni nel gennaio 1966), che, dopo aver conseguito il diploma di deejay all'Istituto Italia nel 1985, nella sua brillante carriera ha mixato brani che hanno partecipato alle selezioni del "Festival di San Marino" ed al "Sanremo Rock Festival". Ai sentiti e dovuti complimenti agli "Azeta66" e ad Agostino Zito aggiungiamo, naturalmente, l'invito rivolto ai nostri "utenti" di sostenere, con un numero sempre crescente di "ascolti" sul web, il già più che lusinghiero successo del brano "Trance Lab".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105811104