Tu sei qui: CronacaMulte a Cava de' Tirreni per chi non indossa correttamente la mascherina
Inserito da (redazioneip), venerdì 8 maggio 2020 07:43:35
«L'utilizzo della mascherina e della distanza sociale restano assolutamente indispensabili e, da questo punto di vista, abbiamo fatto dei passi avanti. Cava de' Tirreni sta rispondendo abbastanza bene, ma ci sono ancora delle aree di mancato rispetto di questo obbligo». Sono le parole del sindaco Vincenzo Servalli che, in queste giornate difficili, sta mettendo in campo tutte le energie per difendere la popolazione dal rischio contagio.
«Nella giornata di ieri siamo stati costretti a fare la multa di 400 euro a due persone perché non portavano correttamente la mascherina. Avevo detto, nei giorni scorsi, che il tempo di avvertire era finito. Sono dispiaciuto, però ne vale della salute delle persone», conclude il primo cittadino.
I dispositivi di protezione sono obbligatori per circolare e solo durante l'attività sportiva intensa è consentito toglierla.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104020101