Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMTN®, strategia e creatività vincenti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

MTN®, strategia e creatività vincenti

Inserito da Ufficio Stampa MTN (admin), giovedì 22 gennaio 2004 00:00:00

Il 2004 inizia con una bella soddisfazione per la MTN®, agenzia cavese di comunicazione integrata: il secondo posto al Concorso per l'ideazione del logo dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Reggio Emilia.

 

Un progetto molto interessante e coinvolgente, che è stato realizzato in sinergia da un team multidisciplinare. Le gare ed i concorsi sono sempre occasioni importanti per un'agenzia, offrendo l'opportunità di sperimentare nuovi percorsi creativi e di confrontarsi in modo costruttivo.

 

La ricerca per la realizzazione del progetto ha riguardato l'analisi di diversi aspetti culturali della città di Reggio Emilia: il retaggio storico-archeologico, i colori che caratterizzano la città, il lavoro di conservazione svolto dall'Ordine degli Architetti. Il concept, strategicamente pianificato, è stato poi interpretato graficamente da un giovane e promettente collaboratore di MTN®, Max Gaeta.

 

La sintesi in un logo/simbolo dell'universo di significati di un'azienda, di un'associazione o di un prodotto richiede un'analisi approfondita dei valori che si vogliono veicolare all'esterno. Il messaggio sintetizzato in un logo non è mai univoco ed è spesso il significante di molti significati. La sintesi grafica è il risultato, quindi, non solo di capacità creative, ma soprattutto di una creatività pervasa dalla strategia.

 

L'ennesima soddisfazione, dunque, per la MTN®, a conferma della bontà del lavoro svolto dall'agenzia cavese.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10376102