Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMovida, sì "comunale" alle telecamere

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Movida, sì "comunale" alle telecamere

Inserito da (admin), venerdì 19 aprile 2013 00:00:00

In riferimento alle richieste avanzate dai rappresentanti dei locali pubblici metelliani di essere autorizzati all’installazione di telecamere di videosorveglianza, il neo vicesindaco Giovanni Del Vecchio, prendendo atto delle stesse, manifesta la sua massima disponibilità a recepire tale iniziativa, naturalmente nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy.

«Essa va nella direzione di una movida più sicura ed ordinata, capace di essere così ancor di più un volano di crescita ed un punto di riferimento dell’economia cittadina. Al tempo stesso affiancherebbe le già presenti azioni di prevenzione e repressione svolte dai nostri agenti di Polizia Locale, le cui pattuglie a piedi sono state potenziate, contro i tanti atti vandalici che vanno a deturpare il decoro urbano del nostro centro storico. L’Amministrazione comunale vuole collaborare con il mondo della movida, tenendo naturalmente in debita considerazione le esigenze di vivibilità dei residenti del centro storico, nel cui tessuto urbanistico insistono le numerose attività. In questa direzione ci muoveremo per addivenire ad una nuova regolamentazione degli orari in cui è permessa la diffusione sonora di musica, concertando gli stessi con le parti. Buon senso, educazione, rispetto della civile convivenza, sono le direttrici sulle quali ci muoviamo».

L’addetto stampa Antonio Di Martino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10885107