Tu sei qui: CronacaMovida rissosa, l'ira dei residenti
Inserito da (admin), martedì 27 ottobre 2009 00:00:00
Hanno passato una lunga e movimentata notte gli abitanti di via Vittorio Veneto. L'ennesimo episodio di “movida fracassona” si è verificato, con grande disappunto dei residenti, nella notte tra sabato e domenica scorsi.
Erano all’incirca le 3 del mattino quando una rissa si è scatenata nei pressi dell’ingresso di un locale della zona. Urla, rumori di vetro e ferro, invocazioni di aiuto, non potevano lasciare indifferenti gli abitanti delle case ubicate nelle vicinanze della discoteca.
Uno spavento proprio nel bel mezzo della notte. Non è il primo e, probabilmente, non sarà neanche l’ultimo. È per questo motivo che i residenti della zona hanno immediatamente segnalato l’accaduto alle Forze dell’Ordine per denunciare una situazione divenuta, ormai, insostenibile.
In tanti si sono affacciati ai balconi per vedere cosa stesse accadendo. Lo scenario che si sono trovati davanti agli occhi è stato di caos e fibrillazione. Motorini ed automobili percorrevano la strada nel senso non consentito, i ragazzi in strada urlavano e chiedevano soccorso. Grande la preoccupazione che la rissa potesse provocare conseguenze gravi.
La caotica situazione si è protratta fino alle 5 del mattino, impedendo così ai residenti di riacquistare la tranquillità e dormire in pace.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10204109