Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMovida, nasce il consorzio del by night

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Movida, nasce il consorzio del by night

Inserito da (admin), martedì 22 luglio 2003 00:00:00

Si chiamerà, probabilmente, "Torquemada" e raggrupperà tutti i locali della movida cavese. Un consorzio, insomma, per tutelare gli interessi dei maggiori locali cavesi. «Visto che siamo sempre sotto inquisizione - spiega Pasquale Falcone del Porky's - abbiamo pensato ad un nome in tema. Con la riapertura a settembre, formalizzeremo ed ufficializzeremo l'iniziativa, che coinvolge Officina, Kudos, Tex Saloon, Porky's, Tengana ed Aumm Aumm. Chiediamo rispetto per chi ha investito in questo settore e porta tanta gente a Cava, per le attività che rappresentiamo e per quanti, grazie ad esse, hanno un posto di lavoro. Siamo stanchi di essere sempre bistrattati». Al momento, il consorzio rappresenterà solo i locali di pubblico spettacolo e si occuperà non solo della loro tutela legale, affidandosi ad un pool di esperti avvocati, ma anche della razionalizzazione dei costi di gestione, salvaguardando le caratteristiche di ogni singolo locale. «Pensiamo - aggiunge Giovanni Lamberti della Tengana - che l'unione fa la forza, non solo nella rappresentanza, ma anche nella gestione, nella razionalizzazione dei costi nei confronti dei fornitori e, soprattutto, nel cercare di riportare a Cava la grande movida degli anni passati, con tutte le ricadute positive in termini economici per la città. Naturalmente, sempre nel rispetto delle leggi».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10567105