Tu sei qui: CronacaMovida fuori controllo a Cava de’ Tirreni: vetro dai balconi contro vandali notturni
Inserito da (redazioneip), giovedì 30 gennaio 2020 09:08:30
Continuano a Cava de' Tirreni le proteste per la movida fracassona. Contro schiamazzi, bullismo e caos alcuni condomini avrebbero cominciato a farsi giustizia da sé gettando all'indirizzo dei presunti responsabili degli schiamazzi secchi d'acqua e finanche stendini per i panni. Tuttavia, come riporta "La Città", pare che la situazione sia sfuggita di mano.
Nel corso dell'ultimo fine settimana in una zona del corso porticato, verso le 23, un grosso contenitore di vetro si è infranto al suolo, proprio al centro dei portici. Solo per un caso fortuito nessuno dei passanti è stato coinvolto o colpito. Il contenitore ha toccato direttamente il suolo, infrangendosi in mille pezzi sparpagliati a terra.
Secondo i testimoni della vicenda non si tratterebbe di un incidente. Sono così state contattate le autorità competenti che stanno facendo luce sul caso. E' possibile che un residente, esasperato, abbia deciso di gettare il contenitore contro i responsabili degli schiamazzi? Difficile dirlo con certezza. Quel che è certo è che la"guerra-movida" continua a rimanere attuale nella città metelliana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104714102