Tu sei qui: CronacaMovida a Cava de' Tirreni, residenti al vicesindaco: «Cori da stadio e tavoli usati come tamburi, in centro regna l'anarchia assoluta»
Inserito da (redazioneip), lunedì 27 settembre 2021 09:28:32
Schiamazzi, cori e rumori molesti a notte fonda. Potremo riassumere così la movida nel centro di Cava de' Tirreni raccontata da alcuni residenti dopo l'ennesima notte insonne. Questi ultimi, dopo la serata di sabato scorso, hanno deciso di scrivere al vicesindaco Nunzio Senatore descrivendo, come riporta "La Città", «uno stato allucinante dalle 2 alle 3 con grida e cori da stadio, tavoli usati come tamburi. Veramente un borgo da terzo mondo, anarchia assoluta».
Parole che riassumono perfettamente l'annosa diatriba tra residenti del centro storico e avventori della movida cittadina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104125106