Tu sei qui: CronacaMotorino rubato ritrovato dopo 8 anni
Inserito da (admin), martedì 7 aprile 2009 00:00:00
8 anni fa, un 20enne cavese aveva denunciato il furto del suo motorino: un Piaggio Liberty, parcheggiato a pochi passi da Corso Umberto I e rubato con destrezza da alcuni ragazzi, rimasti sconosciuti fino a qualche giorno fa.
Tra incredulità e sconcerto, dopo ben 8 anni il giovane è ritornato in possesso del suo motorino. I Carabinieri della Stazione di Angri hanno fermato a bordo del Piaggio due giovani, originari di Nola, rispettivamente di 33 e 34 anni.
A seguito di numerosi accertamenti, i Carabinieri hanno scoperto che quel Liberty risultava rubato. I due “malcapitati” sono stati identificati e denunciati, mentre il motorino è stato restituito al legittimo proprietario, che 8 anni addietro aveva presentato regolare denuncia di furto.
Un episodio quanto mai singolare, ma non del tutto isolato. Un caso simile, infatti, si è verificato ad Amalfi, dove è stata ritrovata e consegnata al proprietario un’auto anche questa rubata ben 8 anni fa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10865105