Tu sei qui: CronacaMoto a tutta velocità tra Cava de' Tirreni e Molina: residenti preoccupati
Inserito da (redazioneip), lunedì 29 giugno 2020 09:00:36
Con l'arrivo della bella stagione nei weekend sono sempre di più i motociclisti che corrono a folle velocità sulla strada, con rumori assordanti e il rischio di provocare incidenti, tra Cava de' Tirreni e Molina, frazione di Vietri sul Mare. A denunciare la situazione sono i residenti della zona, sempre più esasperati.
La questione, però, non è nuova per chi vive o frequenta la zona. Il problema, per molti residenti, non è la presenza dei motociclisti, ma la loro violazione del codice della strada con velocità da circuito e rumori assordanti per le case posizionate a pochi metri di distanza dalla carreggiata. Il rischio è quello che gli incidenti stradali che vedono coinvolti i motociclisti continuino ad aumentare nei prossimi fine settimana, segnati dall'arrivo dell'estate.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105521102