Tu sei qui: CronacaMostra al Club Universitario Cavese
Inserito da (admin), giovedì 11 novembre 2004 00:00:00
Recupero della memoria per il Club Universitario Cavese. Inaugurata domenica scorsa una Mostra sulla storia del sodalizio metelliano dal 1948 ai giorni nostri. Oltre 300 fotografie, provenienti soprattutto dalla collezione privata della socia Anna Maria Morgera, ma anche documenti e curiosità di varia natura, sono esposte nel salone del Club. Il progetto è iniziato con la richiesta, a quanti in possesso di materiale fotografico e non, di concederlo, seppur in prestito, per l'esposizione. Ed è stato un vero e proprio tuffo nel passato, che ha riportato alla memoria di tutti tantissimi, indimenticati personaggi, molti dei quali scomparsi, che hanno segnato la storia del Club Universitario Cavese e della città. La Mostra chiuderà i battenti giovedì 18 novembre. Orari di visita: 11-13 e 17-20. Ingresso libero.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10495104