Tu sei qui: CronacaMorì a Cava de' Tirreni dopo odissea tra ospedali: chiesta archiviazione per due medici
Inserito da (redazioneip), sabato 15 maggio 2021 16:54:51
Nuovi dettagli sulla morte di Tommaso Di Somma, il 58enne di Sant'Egidio del Monte Albino, residente a Corbara, deceduto, dopo una lunga odissea tra ospedali, al nosocomio di Cava de' Tirreni.
Lo scorso novembre, presso la sua abitazione, l'uomo si sentì male e svenne sotto gli occhi della famiglia. Dopo una lunga odissea tra gli ospedali - Pagani, Nocera Inferiore, il 58enne arrivò al "Santa Maria dell'Olmo" di Cava de' Tirreni, dove morì pochi giorni dopo.
La famiglia sporse denuncia alla Procura di Nocera Inferiore e due medici (uno in servizio all'ospedale di Pagani, l'altro nel 118) finirono indagati per omicidio colposo.
Recentemente, come scrive il quotidiano "Il Mattino", la Procura di Nocera Inferiore ha chiesto l'archiviazione per due medici indagati per il decesso del 58enne. La famiglia si è opposta a questa decisione, con tanto di opposizione. A decidere ora per un eventuale processo o se chiudere il procedimento, sarà il gip.
Leggi anche:
Odissea tra ospedali, 58enne muore a Cava de' Tirreni: indagati due medici
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10249106