Tu sei qui: CronacaMonticelli contro il sito dei rifiuti umidi
Inserito da (admin), venerdì 9 febbraio 2001 00:00:00
Il primo cittadino Fiorillo sembra sempre più deciso ad impiantare in località Monticelli di Santa Lucia il sito di compostaggio dei rifiuti umidi, senza lasciarsi intimidire dalle minacce dei residenti. A tal ragione, gli abitanti di Monticelli si sono rivolti nuovamente al sindaco, recandosi in delegazione nella serata di ieri a Palazzo di Città. Ma il sito di stoccaggio non cambierà la propria "ubicazione" e i residenti della zona non potranno fare nulla per impedirlo. L'unico conforto in cui potranno sperare è stata la promessa fatta da Fiorillo: il Comitato tecnico di Controllo impiegato nei lavori di realizzazione dell'impianto di compostaggio, avrà anche il compito di controllare che in nessun momento il sito si riveli un pericolo di inquinamento per l'ambiente circostante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10108107