Tu sei qui: CronacaMolestie e disturbo, Gravagnuolo denuncia Padre Luigi Petrone
Inserito da (admin), mercoledì 23 ottobre 2013 00:00:00
Verificati l’impossibilità di addivenire ad alcun dialogo con il Rettore del Santuario di San Francesco e Sant’Antonio, frate Luigi Petrone, e l’inerzia delle pubbliche autorità, comunali e religiose, questa mattina ho sporto denuncia presso gli uffici della Procura della Repubblica nei confronti di padre Luigi Petrone per i reati previsti negli artt. 659 (ndr, disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone) e 660 C.P. (ndr, molestia o disturbo alle persone) e delle autorità civili per omissione dei loro doveri.
Nel contempo ho presentato denuncia contro ignoti, che hanno utilizzato come veicolo una testata giornalistica online, per gravi ingiurie, diffamazione e minacce alla mia persona ed a quella dei miei familiari.
In entrambi i casi mi sono riservato di attivare in sede legale ogni possibile pretesa risarcitoria.
Luigi Gravagnuolo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10536101