Tu sei qui: CronacaMise bomba carta davanti all'Insomnia Caffé: condannato a due anni
Inserito da (redazioneip), sabato 9 dicembre 2017 13:57:58
Due anni di reclusione per Gennaro Avella, il ventisettenne salernitano che, lo scorso 5 agosto, piazzò una bomba carta davanti all'Insomnia Caffè, un noto bar in via Umberto Mandoli a Cava de' Tirreni.
L'episodio si verificò poco dopo le 4 del mattino quando Avella si avvicinò alla saracinesca abbassata del locale preparando a terra la bomba carta, per poi innescarla e lasciandola esplodere. In quel mentre aveva cominciato la fuga finendo sotto un furgone. Dopo alcuni mesi di indagini, l'uomo, inizialmente agli arresti domiciliari, è stato condannato a due anni di carcere con l'accusa di danneggiamento e detenzione di ordigno esplosivo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108315104