Tu sei qui: CronacaMiracolo...stazione, qualcosa si muove!
Inserito da Ufficio Comunicazione Palazzo di Città (admin), venerdì 17 febbraio 2006 00:00:00
Le proteste ufficiali avanzate dal commissario straordinario del Comune di Cava de'Tirreni, dott. Antonio Reppucci, alle Ferrovie dello Stato hanno sortito l'effetto sperato. Con una lettera indirizzatagli da parte dell'ing. Modestino Ferraro, responsabile della Direzione Compartimentale Movimento di Napoli, si annunciano provvedimenti nei confronti delle imprese appaltatrici dei servizi di pulizia all'interno della stazione ferroviaria di Cava de'Tirreni, con penali sul contratto, per i disagi arrecati alla clientela.
Nella stessa nota l'ing. Ferraro ha comunicato al commissario straordinario l'inizio dei lavori di realizzazione di una pensilina attrezzata sul secondo binario (direzione Salerno) per lenire i disagi per gli utenti. L'accesso al primo binario per i diversamente abili, altra lamentela segnalata alle Ferrovie dello Stato, è previsto attraverso l'area di parcheggio, all'interno della quale è stato individuato anche un posto auto dedicato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10834108