Tu sei qui: CronacaMillennio, nominati i rappresentanti ecclesiastici
Inserito da (admin), venerdì 25 luglio 2008 00:00:00
Mons. Orazio Soricelli ha nominato rappresentanti ecclesiastico ed amministrativo nell'organizzazione per il progetto Millennio il sacerdote don Vincenzo Di Marino, parroco della frazione di Passiano, e l'architetto Antonio Palumbo. Con don Vincenzo Di Marino si muoveranno per attuare l'iniziativa, lanciata dallo stesso Palumbo, in occasione del millennio 2011 della fondazione dell'Abbazia benedettina, di indire il Sinodo mondiale benedettino.
«Potrebbe rappresentare l'occasione forte per una venuta a Cava di Benedetto XVI - afferma Antonio Palumbo - Intanto daremo vita ad una serie di iniziative religiose e culturali. Il Millennio deve essere un'occasione unica per la vita della città e l'inizio di un nuovo cammino religioso e civile».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10553100