Tu sei qui: CronacaMichele Serio inaugura "Com&Te"
Inserito da Comunicazione a cura di Silvia Lamberti (admin), mercoledì 23 gennaio 2008 00:00:00
Toccherà a Michele Serio aprire venerdì 25 gennaio, alle ore 18.30, nel Salone delle Feste del Social Tennis Club di Cava de'Tirreni, la seconda edizione della Rassegna letteraria "Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni". Il giornalista e scrittore partenopeo ha già preso parte alla prima edizione della rassegna letteraria con il libro "Napoli corpo a corpo".
Il nuovo, grottesco romanzo dello scrittore napoletano e firma autorevole del "Corriere del Mezzogiorno" è "La dote" (Dario Flaccovio), dove Serio racconta una "dote" meravigliosa, quella di Maria che strega gli occhi di tutti, tanto da diventare l'oggetto del fatale desiderio di due boss che si contendono la supremazia sul quartiere della Sanità.
La Rassegna di quest'anno, oltre al 2° Premio "Com&Te Cava-Costa d'Amalfi", comprende anche la seconda edizione di "Praianoestate 2008" e la prima edizione del Concorso letterario "Com&Te Scrittori in classe".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10916100