Tu sei qui: CronacaMezzi pesanti in transito nel centro di Cava, i cittadini: «Situazione insostenibile»
Inserito da (Redazione), mercoledì 4 marzo 2020 12:06:17
Polemica e disagi a Cava de' Tirreni per il transito dei mezzi pesanti nel centro città. Una situazione che sta esasperando i cittadini metelliani che continuano a segnalare veicoli che, in corso Principe Amedeo, finiscono per occupare tutto il tratto di carreggiata pertinente mettendo a rischio l'incolumità dei passanti e non solo.
I mezzi pesanti, ricordiamo, possono transitare nel centro di Cava: Autostrade Meridionali, infatti, ha notificato il divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo nel tratto autostradale tra Cava de' Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino al 30 giugno 2020. Tuttavia la situazione sta diventando insostenibile, al punto tale che i cittadini manifestazione stanno affidando ai social i loro malumori e le loro preoccupazioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10548101