Tu sei qui: CronacaMetelliana Parcheggi, bilancio positivo
Inserito da (admin), giovedì 28 giugno 2007 00:00:00
In data odierna, 28.06.07, con inizio alle ore 12.30, si è svolta l'Assemblea Societaria della Compagnia Metelliana Parcheggi Srl. Il Presidente del C.d.A., dott. Bove, ha presentato una dettagliata relazione, redatta con i consiglieri Ippolito e Salsano, sulla gestione della società nei primi sei mesi di amministrazione. Da essa è risultata una attività societaria ricca di iniziative tese alla riorganizzazione ed al forte rilancio della C.Me.P Srl e nello stesso tempo, finalizzata a rendere trasparente la gestione.
Il Sindaco dott. Luigi Gravagnuolo, quale Socio Unico insieme al dott. Mario Della Monica - Presidente del Collegio dei Revisori - ha manifestato vivo apprezzamento per il lavoro compiuto ad oggi dal nuovo Organo amministrativo della Società. Il Socio, quindi, in relazione all'O.d.G. in discussione, ha approvato senza alcuna riserva il bilancio di esercizio al 31.12.2006. Su tale punto, il dott. Della Monica ha espresso il proprio assenso, senza alcuna riserva, apprezzando il tempestivo allineamento del bilancio adottato dal C.d.A. alle osservazioni del Collegio dei Revisori ed ha sottolineato che solo per un mero disguido non ne ha tenuto conto nella relazione sul conto della gestione comunale 2006. Egli ha dichiarato che riunirà immediatamente il Collegio per correggere la predetta relazione sul punto.
Il Socio ha, poi, deliberato di procedere a proporre azione di responsabilità nei confronti di tutti i precedenti amministratori della C.Me.P. Srl in relazione alla "differenza di cassa", pari ad € 38.243,47 accertata dal C.d.A. in carica. Inoltre, ha comunicato la ferma volontà di portare alla discussione del prossimo Consiglio Comunale il Piano Industriale 2007/2009, il nuovo Statuto Societario ed il nuovo contratto di servizi redatti dalla C.Me.P. Srl. Il Presidente, infine, ha informato il Socio di aver proceduto a presentare alla competente autorità giudiziaria esposto per appurare eventuali reati perseguibili.
Il Presidente p.t., Dott. Vincenzo Bove
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10014100