Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMetellia Servizi, ecco l'Ape calessino

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Metellia Servizi, ecco l'Ape calessino

Inserito da (admin), lunedì 14 luglio 2008 00:00:00

La Metellia Servizi comunica che venerdì 18 luglio, alle ore 11.00, in Piazza Abbro, dinanzi al Palazzo di Città, alla presenza del presidente Vincenzo Bove e del sindaco Luigi Gravagnuolo, sarà presentato il nuovo servizio di "Ape calessino". In pratica, per tutto il periodo estivo, dai parcheggi dell'area mercatale, di S. Francesco e del trincerone, sarà possibile utilizzare l'Ape calessino, che oltre al guidatore può trasportare tre passeggeri. Questo servizio è messo a disposizione gratuitamente dei cittadini cavesi da Metellia Servizi.

L'Ape calessino, decappottabile di colore blu, ricalca la tradizione cavese, in uso un tempo, dei mototaxi. Si tratta, in particolare, dello stesso modello di vettura donato recentemente dalla Piaggio al Santo Padre. Queste graziose autovetture sono molto diffuse nelle zone turistiche di Capri ed Ischia. Il primo giro inaugurale sarà compiuto dal presidente Vincenzo Bove e dal sindaco Luigi Gravagnuolo.

Il Presidente Vincenzo Bove

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10007100