Tu sei qui: CronacaMetellia Servizi, ecco il bando di concorso
Inserito da (admin), venerdì 8 maggio 2009 00:00:00
Sarà la società Praxi a selezionare i nuovi addetti per la sede di Cava de’Tirreni della Metellia Servizi.
È recuperabile sul sito del Comune, www.cittadicava.it, il bando per l’assunzione di nuove figure professionali, con contratto a tempo indeterminato, che serviranno a potenziare la struttura organizzativa della società che gestisce molte aree di sosta presenti sul territorio mediante parcometri o altri strumenti di esazione della sosta.
Le figure ricercate sono 2 addetti amministrativi per la cura delle procedure amministrative interne e per attività di front office nella gestione dei rapporti con il pubblico, 4 ausiliari del traffico per il controllo del territorio e la verifica della regolarità dei pagamenti sui sistemi di sosta e, infine, 3 operatori polifunzionali per supportare le attività della Società nella gestione delle aree di sosta, per la manutenzione stradale e del verde pubblico, per le pulizie dei luoghi di competenza e per lo sviluppo di tutti gli altri servizi aziendali.
Il termine di scadenza per l'invio delle domande è lunedì 18 maggio 2009. Un requisito indispensabile per partecipare alla selezione è la registrazione sul sito www.praxi.com/opportunitàprofessionali/persone inserendo il codice relativo all’area di interesse. Non c’è bisogno di spedire la domanda di partecipazione, basterà allegarla nel momento in cui si effettuerà la propria registrazione on-line. I candidati che non fossero in possesso di adeguata strumentazione elettronica per l’inoltro della domanda on-line, potranno rivolgersi per l’assistenza tecnica alla società Metellia Servizi o al servizio Informagiovani del Comune di Cava dè Tirreni.
Tutti i requisiti indispensabili e preferenziali devono essere posseduti prima della data di scadenza per l’invio della domanda di partecipazione. Per concorrere alla posizione di operatore polifunzionale occorre avere meno di 40 anni. Tale requisito non è, però, vincolante qualora sia stata espletata attività lavorativa presso Enti Pubblici e/o Locali prima del 2007. Requisito preferenziale richiesto per l’incarico di addetto amministrativo è la conoscenza storico-geografica-culturale della città di Cava de’Tirreni insieme alla comprovata frequenza di corsi di Primo Soccorso o Antincendio.
I candidati più qualificati verranno invitati a partecipare ad una prima prova consistente in test psico-attitudinale e/o di profitto. Successivamente i migliori in graduatoria saranno chiamati ad un approfondimento individuale consistente in un colloquio conoscitivo e motivazionale. Tutte le comunicazioni avverranno esclusivamente attraverso l’e-mail fornita dal candidato in fase di registrazione.
La Praxi fornirà, quindi, un elenco di massimo 40 candidati idonei, che saranno chiamati a sostenere le definitive prove di selezione con la Commissione di Valutazione nominata dalla Metellia Servizi su indicazione del Comune di Cava de’ Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109211105
La Guardia di Finanza di Cava de' Tirreni ha eseguito un'ordinanza di interdizione temporanea dai pubblici uffici nei confronti di due funzionari in servizio presso il Comune, coinvolti in un'inchiesta su presunte irregolarità nell'assegnazione di appalti pubblici. Il provvedimento, emesso dal Giudice...
Una tranquilla mattinata estiva si è trasformata in dramma sulla costa di Capaccio. Intorno alle 10:30 di oggi, 29 luglio, un uomo si è tuffato in mare senza più riemergere, scatenando momenti di panico tra i presenti. A lanciare l'allarme sono stati alcuni bagnanti che, resisi conto della gravità della...
Un gravissimo incidente stradale ha coinvolto la scorsa notte un giovane di 25 anni, residente a Cava de' Tirreni, lungo la Statale 163 Amalfitana, nei pressi dell'ingresso del residence "Due Torri" a Maiori. Il ragazzo, cuoco presso un noto ristorante della Costiera, stava facendo rientro a casa in...
I Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito nei giorni scorsi un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, con l'aggiunta del braccialetto elettronico, nei confronti di un 45enne del posto, indagato per il reato di violenza sessuale aggravata ai danni di...
«Grazie di cuore a tutti. Che mi state inondando di messaggi di affetto e vicinanza. Non so come parlarvi. Mi sembra solo un incubo. L'importante è che sono viva e fuori pericolo». Sono le prime parole pronunciate da Veronica Casaburi, la giovane donna di 35 anni brutalmente colpita dal marito e ricoverata...