Tu sei qui: CronacaMetellia, scooter per gli ausiliari
Inserito da (admin), mercoledì 30 luglio 2008 00:00:00
Metellia Servizi invita a partecipare alla presentazione dei nuovi scooter di cui saranno muniti gli operatori ausiliari del traffico, allo scopo di effettuare il controllo delle aree della sosta. L'incontro con la stampa si terrà domani, giovedì 31 luglio, alle ore 11.00, dinanzi alla sede della Metellia Servizi (Palazzo Coppola, di fonte all'Hotel Victoria a Cava de'Tirreni), alla presenza del presidente della multiservizi, Vincenzo Bove.
Questa nuova iniziativa di Metellia Servizi mira non solo a rendere più agevole la gestione delle aree della sosta, dislocate in centro, periferia e zone alte della città, ma anche a garantire una più diffusa vigilanza del territorio e prossimità al cittadino. A tal fine, inoltre, Metellia Servizi ha prolungato l'orario di servizio degli operatori fino alle ore 22.00 nel periodo estivo e fino alle ore 21.00 in quello invernale.
Il Presidente Vincenzo Bove
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10844107