Tu sei qui: CronacaMetellia, nominato il nuovo CdA
Inserito da La Redazione (admin), martedì 19 gennaio 2010 00:00:00
Cambiamenti al vertice nella Metellia Servizi, la società a capitale pubblico che gestisce i parcheggi a pagamento a Cava de'Tirreni.
Fabrizio Murino è stato nominato presidente, succedendo a Vincenzo Bove. Gli altri due innesti nel Consiglio d'Amministrazione, Gerardo Caputo ed Antonio Santoriello, subentrano rispettivamente ad Enrico Bastolla e Luigi Avella. Avvicendamenti resisi necessari in seguito alla candidatura alle elezioni di Bove e Bastolla.
Il sindaco Gravagnuolo ha tenuto a precisare che non si è trattata di una rimozione dagli incarichi, ma di un semplice atto di trasparenza nei confronti dei cittadini, per non destabilizzare una campagna elettorale che si presenta già molto delicata.
Le tre “new entry” opereranno fino alla nomina del nuovo sindaco, che potrà decidere in seguito se confermare questo Consiglio di Amministrazione o nominarne uno nuovo.
Il neo presidente, Fabrizio Murino, è avvocato e già consulente legale della Multiservizi, Antonio Santoriello è un commercialista, mentre Gerardo Caputo è un imprenditore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10899107