Tu sei qui: CronacaMessina, scontri tra tifosi sul traghetto: ferita una 14enne di Cava de' Tirreni [VIDEO]
Inserito da (Redazione), domenica 9 aprile 2017 16:29:46
Momenti di tensione, questa mattina, agli imbarcaderi della Caronte&Tourist a Messina. Una quattordicenne di Cava de' Tirreni è rimasta ferita durante gli scontri tra i tifosi del Catania e della Cavese.
Secondo le prime ricostruzioni, i supporters etnei si stavano recando in trasferta a Vibo Valentia per assistere al match contro la Vibonese, mentre quelli della Cavese erano diretti per la partita a Gela. Durante gli scontri è esplosa una bomba carta e a farne le spese è stata una 14enne di Cava de' Tirreni, colpita da una scheggia alla gamba. La tifosa metelliana, trasportata al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina in compagnia del padre, è le sue condizioni fortunatamente non destano particolare preoccupazione.
Sul posto è intervenuta la Polizia che ha frenato gli scontri ed ha iniziato l'identificazione e la perquisizione di tutti i tifosi. Una sessantina di loro, tutti supporters del Catania, sono stati fatti rientrare nella città etnea perché privi della tessera del tifoso.
(foto fonte Itasportpress) | Video da internet
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101519101