Ultimo aggiornamento 5 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMesse nere, via all'indagine

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Messe nere, via all'indagine

Inserito da (admin), venerdì 28 agosto 2009 00:00:00

Lo svolgimento di "messe nere" a pochi passi dai container della frazione Annunziata è l'ipotesi che prende sempre più corpo dopo l’ennesima notte di paura per le 48 famiglie residenti.

Da circa due settimane, a partire dalla mezzanotte inquietanti comportamenti testimonierebbero in modo inequivocabile la celebrazione di riti satanici. La fitta vegetazione che circonda la zona sembra essere diventata luogo abituale di ritrovo degli adepti di sette segrete. Sono stati rinvenuti, infatti, evidenti segni e resti quali mazzi di rose rosse, gigli gialli, mobili, sedie, utensili vari e sacchi di corde.

Più volte, nel cuore della notte, gli abitanti dei prefabbricati "Le Ginestre" sono stati bruscamente svegliati da allarmanti passi di uomini che correvano sui leggeri tetti di eternit e da sassi scagliati vicino agli alloggi. Altra sospetta coincidenza è la graduale e misteriosa scomparsa di tutti i gatti che si aggiravano nella zona.

Dopo la denuncia pubblica degli abitanti dei container, stanchi di trascorrere notti insonni e di asserragliarsi in casa nonostante il caldo torrido di agosto, si attende per stamane una pattuglia dei Carabinieri di Nocera, per perlustrare la zona e svolgere approfondite indagini su tali episodi. Chiesto anche l’intervento del Comune per ripulire tutta la zona.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10129105