Tu sei qui: CronacaMercato, sequestri e controlli
Inserito da L'addetto stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 28 febbraio 2007 00:00:00
Il Comune di Cava de'Tirreni comunica che questa mattina, nel corso del servizio di vigilanza settimanale volto a combattere il fenomeno dell'abusivismo commerciale in occasione del mercato cittadino, la squadra di Polizia Commerciale ed Annonaria del Comando di Polizia Municipale di Cava de'Tirreni, agli ordini del Vice-Comandante Giuseppe Ferrara, ha posto sotto sequestro borse e portamonete per un totale di 58 capi d'abbigliamento accessori di proprietà di un venditore ambulante sprovvisto di autorizzazione amministrativa.
Inoltre, nell'ambito delle operazioni di controllo del territorio, predisposte dall'assessore alla Qualità della Sicurezza, Alfonso Senatore, su indicazione del Sindaco Luigi Gravagnuolo, è stato effettuato un servizio per contrastare il fenomeno dei borseggiatori, con un sostanziale incremento di agenti sia in divisa che in borghese, in collaborazione con il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de'Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10546102