Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaMercato, la graduatoria degli ambulanti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Mercato, la graduatoria degli ambulanti

Inserito da L'addetto stampa Mariella Sportiello (admin), mercoledì 28 marzo 2007 00:00:00

Il Comune di Cava de'Tirreni comunica che presso l'Albo Pretorio del Palazzo di Città è stata pubblicata la graduatoria definitiva per anzianità e subingressi dei 237 operatori commerciali, che partecipano al mercato settimanale del mercoledì, per l'assegnazione dei posteggi all'area mercatale di Prolungamento Marconi. Dei 237 operatori commerciali, 35 hanno ricevuto l'assegnazione lungo Prolungamento Marconi e via Cimitero.

La graduatoria resterà affissa all'Albo Pretorio per 15 giorni. Contro il presente provvedimento, entro il termine di 60 (sessanta) giorni dallo scadere del termine di pubblicazione, è ammesso il ricorso al Tar competente, oppure in via alternativa, il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, da proporre entro 120 giorni dallo scadere del termine di pubblicazione.

La graduatoria, inoltre, è consultabile all'indirizzo internet www.comune.cava-de-tirreni.sa.it alla voce "Determine Dirigenziali", numero 613 del 19/03/2007.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Una parte della nuova area mercatale Una parte della nuova area mercatale

rank: 10934107