Tu sei qui: CronacaMazzariello e gli "Essence" al Moro
Inserito da (admin), mercoledì 3 maggio 2006 00:00:00
E' stato definito uno nato con la musica dentro, Julian Oliver Mazzariello, il giovane pianista cavese protagonista domani sera, giovedì 4 maggio, della Rassegna "Jazz & Vino", al Pub Il Moro di Cava de'Tirreni. Il pianista, una realtà sempre impeccabile sia in fase di accompagnamento che negli assolo, si esibirà con il gruppo battezzato "Essence".
L'appuntamento, ideato da Gaetano Lambiase, titolare dello storico locale al Borgo Scacciaventi, vedrà Julian Oliver Mazzariello al piano accompagnato in formazione da musicisti salernitani: Alfonso Deidda al sax, Tommaso Scannapieco al contrabbasso e Daniele Scannapieco al sax tenore (affermatosi nel panorama del jazz internazionale, grazie ad importanti collaborazioni con Henri Salvador e Dee Dee Bridgewater nel progetto dedicato a Kurt Weill). Il concerto avrà inizio alle ore 22.30. E' gradita la prenotazione.
Infoline:
089 4456352 / 333 4949026
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10985107